Via Bronzino, 3 - 20133 - Milano

 

Chi Siamo

dalle tradizioni alle ultime tendenze

Sarah e Corinna sono le fashion manager di Le Fate Milano e wedding stylist televisive. Le collezioni che presentano rispecchiano quello che è il mood dell’Atelier: rispondere alle esigenze di donne carismatiche alla ricerca di un abito unconventional.

E così, il percorso attraverso gli abiti parte dalla tradizione per arrivare all’avanguardia, mantenendo intatti fascino ed eleganza nelle differenti interpretazioni di stilisti stranieri, italiani e della couture su misura.

Le Capsule Collection firmate Sarah e Corinna sono frutto di una profonda e costante ricerca che nasce dallo studio di stilisti iconici e da ispirazioni dettate da percorsi personali e ispirazionali. Una creatività con radici street fashion meno legata al classico mondo bridal ma ugualmente concentrata alla realizzazione dell’abito perfetto.

Inoltre con l’aiuto dello staff, costituito da eccellenti figure professionali, è possibile dare corpo ai propri sogni e rendere il giorno più bello realmente esclusivo e indimenticabile grazie alla couture su misura.

Ogni capo viene ideato, disegnato e realizzato attentamente, curato in ogni più piccolo dettaglio assecondando le esigenze delle nostre clienti che sono prima donne e poi spose.

Una selezione di stilisti anticonformisti che rappresenta in sinergia assoluta lo stile dell’atelier e delle spose che si rivolgono ad esso.

Collezioni glamour, trendy , innovative senza mai scordare la giusta dose charmant, necessaria per un equilibrio perfetto tra innovazione ed eleganza.

L’estro, il talento e la fantasia degli stilisti presenti in atelier danno vita a veri e propri capolavori. Abiti unici realizzati con materiali preziosi e originali, pensati per una generazione priva di clichet.

Le Nostre Spose

``Se una donna è malvestita si nota l’abito. Se è vestita impeccabilmente si nota la donna.``
Coco Chanel