Via Bronzino, 3 - Milano

 

Blog

Le Fate Milano arrivano a Verona
Le fate Milano abito da sposa Milano

Le Fate Milano arrivano a Verona

Alessandra Broggiato, imprenditrice e creativa, conosciuta per le sue affascinanti produzioni floreali e non solo, ha presentato lo scorso 17 Novembre il nuovo polo d’eccellenza italiana a Verona: Gioia 12 in Via Flavio Gioia 12, caratterizzato da moda, artigianato e cultura ma soprattutto collaborazioni con partner selezionati e servizi esclusivi.

Le Fate Milano Concept Place ha attivato un importante punto vendita all’interno dello spazio.

Le innovative collezioni di Sarah & Corinna sono esposte all’interno di questo showroom ricco di contaminazioni e partner eccezionali per una donna che ricerca un outfit originale e fashion.

Sono presenti i gioielli creati da Valeria Gurgone, Icudal gioielli unici, le calzature cerimonia e sposa firmate Miss – D, Elena Dellavedova, tutto tassativamente Made in Italy. Last but not least, Angela Booloni che con la sua agenzia di moda LABd’Elite offre corsi di portamento per ragazze e signore.

Per l’evento Giacomo Dal Zotto, Idee da Sogno, flower designer ufficiale di Gioia 12, ha allestito tutto lo spazio per donare un’aura di magia al polo.

Un spazio dedicato, oltre che alla moda anche alla cultura: testimonial dell’evento di inaugurazione è stata Pinki Parvinder Kaur, simbolo indiscusso della forza femminile e promotrice di molti eventi dedicati alla lotta contro la violenza sulle donne.

Gioia 12 è il nuovo punto di riferimento per le donne alla ricerca di un concept place originale e innovativo in cui passare momenti dedicati alla moda, all’arte e alla cultura. L’ideatrice, Alessandra, ha immaginato un luogo in cui cultura e moda si fondono dando vita ad una realtà in cui ogni donna possa sentirsi valorizzata e rappresentata. Il calendario che verrà proposto sarà ricco di eventi: presentazioni di libri, sfilate, trunk show, visite al laboratorio creativo. Saranno molto importanti i corsi organizzati all’interno del polo: corsi di modisteria, corsi di fiori in seta con metodo antico, di fotografia e corsi di macramè antico e moderno.

“L’apertura di Gioia 12 rappresenta un traguardo molto importante dal punto di professionale, sono orgogliosa di avere al mio fianco partner di grande spessore per offrire finalmente a Verona un servizio esclusivo.” 

ha detto Alessandra Broggiato, imprenditrice e creativa.