Dunque, dove eravamo rimaste ?......Agli abiti da sposa che potrete provare da Settembre….

Naturalmente ci teniamo aggiornatissime e abbiamo voluto allinearci alle tendenze del momento, scegliendo però,  per le nostre linee, l’aspetto più glamour delle collezioni 2019 che guardano ad una sposa raffinata ma “lussuosa”,  stile che maggiormente ci rappresenta.

Come ogni anno da LE FATE MILANO troverete modelli  di Brand internazionali che, pur con caratteristiche innovative comuni di cui vi abbiamo già parlato, vi conquisteranno con la diversificazione e l’interpretazione personale delle linee guida della nuova stagione.

E poi, la novità dell’Atelier :  la” Couture Collection”, una linea luxury di  soli sei capi veramente unici e spettacolari.

Per quanto riguarda le collezioni 2019, accanto ai classici sempre presenti,  vi proporremo nuovi modelli sorprendenti.

A noi piace “scovare” Brand particolari, un po’di nicchia, meno conosciuti.  Il che vuol dire anche abiti meno “visti”, che non è un aspetto da sottovalutare.

Tra i Brand nuovi, abbiamo scelto anche una linea veramente grintosa ma leggera e facilissima da indossare:  WATTERS.     Gli abiti sono disponibili in diverse nuances,  dal grigio perla al cipria, dal bianco candido all’avorio e questo effetto spesso si ottiene cambiando semplicemente il colore delle fodere. La  sovrapposizione poi di tessuti leggeri come tulle, chiffon e organza produce sfumature di colore delicate e armoniose.

Il nostro preferito di questa deliziosa collezione è un abito che potremmo definire magico.  Vi farà vivere la sensazione d’indossare “polvere di stelle” e sarà una piacevole sorpresa.

 

Per le fedelissime dello stile bohemien, che continua ad essere presente,  proponiamo abiti scivolati in crepe di seta o chiffon abbinati a pizzi chantilly o a pizzi lavorati a tombolo, quasi sempre con scollo sulla schiena, tutto ovviamente nel pieno rispetto dello spirito boho-chic.    Sarà perfetta  una coroncina di fiori portata sulla fronte.

L’abito che preferiamo di questa linea è in chiffon di seta con corpino in pizzo molto accollato e maniche tre quarti.  La schiena ? Scollata fino al punto vita !

 

Abbiamo già accennato alla nostra nuova linea “ Couture Collection”,  della quale siamo molto orgogliose, creata  da noi,  assolutamente Made in Italy e ispirata dal nome del nostro Atelier : Le Fate…..

Sarah e Corinna infatti, prendendo spunto dal mondo fiabesco delle Fate, hanno creato sei modelli  dall’allure fascinosa, scegliendo tessuti ricamati, luminosi, lussuosi ma impalpabili, magici e fatati.            Lunghe maniche trasparenti che muovendosi riflettono delicati bagliori come ali di farfalle , sopra-gonne      quasi invisibili che lasciano intravedere il tessuto prezioso dell’abito….E infine, la grande protagonista delle Collezioni sposa 2019 : la rete. Ma sempre in versione  glamour e scintillante.

Beh, non vi resta che correre da noi e ricordate: l’abito non si guarda, si indossa !